Qualcosa di noi

La nostra Vision

Desideriamo essere un punto di riferimento per le famiglie, in termini di affidabilità e serenità.
Vogliamo creare ponti e legami, offrire esperienze di crescita e relazione.
Essere il punto di incontro tra persone che desiderino scambiare conoscenze, cultura e sapere.

La nostra Mission

Offriamo un sostegno concreto e mirato, in grado di migliorare le performance scolastiche degli studenti, garantendo una preparazione adeguata e qualificata.
Uno spazio di crescita e di aggregazione, che offre la possibilità di vivere un’esperienza di socializzazione in una dimensione educativa stimolante.

I nostri valori

Desideriamo “insegnare ad imparare”, creare curiosità, desiderio di apprendere, motivazione, rendere autonomi in un percorso che è in continuo divenire e che vorremmo continuasse autonomamente anche una volta terminato il percorso con noi.
L'Energia di Eva è contagiosa e mi ha fatto piacere la lingua tedesca... Dopo un anno e mezzo son riuscito a prendere l'A2 e sono a buon punto per il B1. Super consigliato!
Federico Besta (ingegnere)
Studente corso di tedesco
23 gennaio 2020
Helen è un insegnante simpatica e preparata e le sue lezioni non sono per niente noiose. Consiglio questo corso perché si impara veramente a parlare inglese.
Marco Bulanti
Studente corso di inglese
24 gennaio 2020
Ho apprezzato la competenza, professionalità e simpatia dell' insegnante Helen. Sicuramente, essendo madrelingua, ha contribuito a rendere più propositive e coinvolgenti le lezioni.
Daniele Zarucchi (imprenditore)
Studente corso di inglese
23 gennaio 2020
Pur trattandosi solo del corso base ho acquisito nozioni a sufficienza per poter già iniziare, questo anche grazie alla professionalità e competenza di un più che valido insegnante.
Valentina Tarabini
Studente corso di fotografia