Aiutiamo studenti

ad accrescere il proprio potenziale!

Il Doposcuola

Affianchiamo ogni giorno i bambini delle elementari ed i ragazzi, di scuole medie e superiori, nello svolgimento dei compiti e in preparazione delle verifiche.

Speak Italian

Speak Italian è il progetto pensato per gli stranieri che desiderano imparare o migliorare il proprio italiano, per esigenze di lavoro o per cultura personale.

Corsi per bambini

Corsi di lingue e laboratori espressivi per bambini e ragazzi. Crescere, Imparando, attraverso il gioco.

Corsi per adulti

Corsi di lingue straniere e fotografia dedicati agli adulti, per accrescere competenze e professionalità.

Lingue straniere

Corsi di inglese, tedesco, spagnolo, giapponese, cinese.

Summer Camp

Organizziamo camp estivi per bambini e ragazzi.

Durante il periodo estivo, organizziamo campi estivi in lingua inglese per bambini e ragazzi. Per i bambini è un modo semplice per imparare l’inglese divertendosi, un modo diverso di passare le vacanze estive. Per i ragazzi più grandi è un’occasione di approfondimento.

Viaggi studio di inglese per ragazzi e famiglie

Cosa c’è di meglio che migliorare l’inglese grazie ad una vacanza studio all’estero?

Il Doposcuola di Eva, insieme a Sonia Dell’Acqua, forte di un’esperienza decennale nell’organizzazione di vacanze studio all’estero (in particolare rivolte a studenti della scuola media e primi anni della scuola superiore e a famiglie con bambini), propone ogni estate una vacanza studio in paese di lingua inglese. Un viaggio, organizzato nei minimi dettagli, con la costante presenza di accompagnatori esperti dall’Italia.

Corsi di gruppo

I corsi programmati a calendario durante l'anno (da settembre a giugno), sono strutturati per la fruizione in gruppi di 6/8 persone. E' sempre possibile richiedere la formulazione di corsi studiati ad hoc per le esigenze anche di piccolissimi gruppi.

Lezioni private

E' possibile richiedere un percorso personalizzato e dedicato, fruibile tramite lezioni individuali. Siamo a disposizione anche per lezioni individuali dettate da esigenze specifiche (preparazione di una presentazione, di un colloquio ...)

Lezioni online

Offriamo la possibilità di partecipare a corsi e lezioni private da remoto, riducendo così le distanze e le difficoltà di spostamento. Per le lezioni online, siamo attivi su Skype, Zoom, Meet. Valutiamo le piattaforme più congeniali ai partecipanti.

Programmiamo i corsi di gruppo in diversi periodi dell'anno e per ogni esigenza.

Effettuiamo lezioni private o per piccoli gruppi, anche online per superare le distanze.

Sei un professionista? Ti aiutiamo a preparare uno speech in lingua per seminari e convegni.

Dicono di noi

L'Energia di Eva è contagiosa e mi ha fatto piacere la lingua tedesca... Dopo un anno e mezzo son riuscito a prendere l'A2 e sono a buon punto per il B1. Super consigliato!
Federico Besta (ingegnere)
Studente corso di tedesco
23 gennaio 2020
Helen è un insegnante simpatica e preparata e le sue lezioni non sono per niente noiose. Consiglio questo corso perché si impara veramente a parlare inglese.
Marco Bulanti
Studente corso di inglese
24 gennaio 2020
Ho apprezzato la competenza, professionalità e simpatia dell' insegnante Helen. Sicuramente, essendo madrelingua, ha contribuito a rendere più propositive e coinvolgenti le lezioni.
Daniele Zarucchi (imprenditore)
Studente corso di inglese
23 gennaio 2020
Pur trattandosi solo del corso base ho acquisito nozioni a sufficienza per poter già iniziare, questo anche grazie alla professionalità e competenza di un più che valido insegnante.
Valentina Tarabini
Studente corso di fotografia
22 gennaio 2020
testimonials-3
Lorem ipsum dolor sit amet conse ctetur adipisicing.
testimonials-3
Lorem ipsum dolor sit amet conse ctetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempo. Lorem Lorem ipsum dolor sit amet conse ctetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempo.
testimonials-3
Lorem ipsum dolor sit amet conse ctetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempo ipsum dolor. lorem ipsum dolor sit amet conse ctetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempo. Lorem ipsum dolor sit amet conse ctetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquipcons