Si è appena concluso il nostro Carnival Camp, due mattine di puro divertimento grazie ai nostri laboratori artistici in cui abbiamo sprigionato fantasia e creatività.
Dopo il momento dell’accoglienza, durante il quale i bambini sono liberi di giocare individualmente o in piccoli gruppi, ci siamo divisi in due gruppi, uno affidato a Fabrizia, la nostra insegnante dei corsi di disegno, pittura e fumetto, mentre un secondo gruppo è stato affidato a Eloise, la nostra insegnante madrelingua dei corsi di inglese.
Con Fabrizia, i bambini si sono dedicati alla riproduzione di quadri di artisti famosi, diventando loro stessi parte dell’opera. Un’esperienza assolutamente immersiva.
Abbiamo continuato con la realizzazione di maschere personalizzate da abbinare ai costumi con le quali abbiamo inscenato una vera e propria sfilata di carnevale, con tanto di stelle filanti. Divertimento alle stelle.
Infine ci siamo divertiti con giochi in lingua inglese insieme a Eloise, la nostra insegnante madrelingua.
Ringraziamo bambini e genitori per essere intervenuti così numerosi e vi ricordiamo che vi aspettiamo durante le prossime vacanze di Pasqua, per il nostro Easter Camp!