Dicono di noi: Beatrice e il corso di giapponese

Corso di giapponese

GIAPPONESE: SI’, NO, FORSE?

Sei appassionato o appassionata di Giappone e ti incuriosisce il nostro corso di lingua e cultura giapponese, ma non sai bene cosa aspettarti?

[Leggi perchè il giapponese (non) è una mission impossible]

Affidati alle parole di Beatrice, una delle nostre attuali studenti del corso di lingua e cultura giapponese di livello intermedio, la quale ti spiega come sono strutturate le lezioni e quali sono i punti di forza del nostro corso di giapponese. 

IL CORSO DI GIAPPONESE SECONDO BEATRICE

“Sono Beatrice e da sempre ho una passione per gli anime e tutto ciò che è giapponese. Proprio per questo motivo il mio ragazzo ha deciso di regalarmi un corso di giapponese.

Le lezioni sono ben strutturate e divise in due parti.

La prima metà della lezione è dedicata alla grammatica e allo studio della lingua.

Nella seconda parte invece si dà
spazio al Giappone, scoprendo la sua cultura grazie ad attività come la cerimonia del tè 🍵,  gli origami e la scrittura tradizionale. 

Il corso è molto interessante e stimolante, lo consiglio a tutti i malati di Giappone (come me) che vogliono apprendere le basi della lingua giapponese ed approfondire la cultura e le tradizioni del paese del sol levante.”

NON TI BASTA? PRENOTA UNA LEZIONE DI PROVA

Le parole di Beatrice non ti hanno convinto del tutto?

Non ti preoccupare, da noi puoi sempre partecipare ad una lezione di prova senza impegno, durante la quale potrai conoscere i nostri insegnanti, assaporare il nostro metodo di insegnamento, e decidere se è il corso che fa per te. 

E se poi saremo riusciti a convincerti, non ti resta che contattare il ragazzo di Beatrice e farti regalare il corso da lui!

[Oppure approfittare di San Valentino e fare o farvi un doppio regalo]