Il Doposcuola

I bambini della scuola primaria ed i ragazzi della scuola secondaria di primo e secondo grado sono affiancati, durante l’orario pomeridiano, nello svolgimento dei compiti e nella preparazione in vista di interrogazioni e verifiche scritte.

supporto per compiti scolastici

Il Doposcuola di Eva

Al Doposcuola di Eva lo studente viene supportato per acquisire una capacità d’esposizione corretta e fluente e acquisire sempre maggiore sicurezza, a partire da un efficace metodo di studio.

Nel caso in cui ci siano difficoltà di apprendimento, agli studenti sarà fornito un supporto personalizzato, attraverso la riscoperta dello studio e delle attività scolastiche quali momenti di crescita personale.

Il doposcuola si svolge tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 18:00.

Un metodo di studio efficace aiuta i ragazzi ad acquisire sicurezza
per aiutarli ad avere successo a scuola e nella vita.

Dicono di noi

L'Energia di Eva è contagiosa e mi ha fatto piacere la lingua tedesca... Dopo un anno e mezzo son riuscito a prendere l'A2 e sono a buon punto per il B1. Super consigliato!
Federico Besta (ingegnere)
Studente corso di tedesco
23 gennaio 2020
Helen è un insegnante simpatica e preparata e le sue lezioni non sono per niente noiose. Consiglio questo corso perché si impara veramente a parlare inglese.
Marco Bulanti
Studente corso di inglese
24 gennaio 2020
Ho apprezzato la competenza, professionalità e simpatia dell' insegnante Helen. Sicuramente, essendo madrelingua, ha contribuito a rendere più propositive e coinvolgenti le lezioni.
Daniele Zarucchi (imprenditore)
Studente corso di inglese
23 gennaio 2020
Pur trattandosi solo del corso base ho acquisito nozioni a sufficienza per poter già iniziare, questo anche grazie alla professionalità e competenza di un più che valido insegnante.
Valentina Tarabini
Studente corso di fotografia