Corso di lingue straniere per adulti

Al Doposcuola di Eva trovi corsi di inglese, tedesco, spagnolo, giapponese e cinese. Per ora… Stay Tuned!

Corso di inglese

CORSO DI INGLESE

Organizziamo corsi di  inglese (15 lezioni della durata di 90 minuti l’una) in piccoli gruppi, con la diretta partecipazione di insegnante Madrelingua

I corsi sono strutturati su differenti livelli:

• inglese base
  • inglese elementare
  • inglese pre-intermedio
  • inglese intermedio
  • inglese conversazione

I corsi si svolgono da Settembre a Gennaio e da Febbraio a Giugno.

Costo: 250,00 euro

BUSINESS ENGLISH

Corsi di inglese per il Business, anche in pausa pranzo!

Questo format è sviluppato e pensato per chi usa l’inglese principalmente per motivi professionali e desidera approfondirne la conoscenza per fare carriera sia in Italia che all’estero.

Il corso si basa sia su esercitazioni pratiche che simulazioni, e permette ai partecipanti di acquisire abilità linguistiche fondamentali per il proprio lavoro come ricevere telefonate, partecipare a riunioni e condurre presentazioni, scrivere e-mail, presentare efficacemente la propria azienda e scrivere documenti per la vendita e il marketing in inglese.

business english
Corso di tedesco

CORSO DI TEDESCO

Organizziamo corsi di Tedesco, per apprendere la lingua e avvicinarsi alla cultura tedesca.

Insegnamento impartito sia per livello base che intermedio.

Corsi di 15 lezioni della durata di 90 minuti ciascuna svolti in piccoli gruppi.

I corsi si svolgono da Settembre sino a Gennaio e da Febbraio fino a Giugno

Costo: 250,00 euro.

Si evidenzia la possibilità di effettuare lezioni individuali o semi-individuali, oltre che la preparazione per certificazioni del Goethe Institut.

CORSO DI SPAGNOLO

Organizziamo corsi di Spagnolo con insegnante madrelingua, per scoprire non solo la lingua, ma anche la cultura spagnola in modo divertente.

Corsi di 15 lezioni della durata di 90 minuti ciascuna, tenuti in piccoli gruppi.

Corsi di livelli elementare e intermedio.

I corsi si svolgono da Settembre sino a Gennaio e da Febbraio fino a Giugno

Costo: 250,00 euro

corso di spagnolo
corso di giappponese

CORSO DI GIAPPONESE

Organizziamo corsi di lingua e cultura giapponese, per aprirsi nuovi orizzonti e scoprire una mentalità completamente diversa dalla nostra!

Durante le lezioni verranno presentati non solo gli aspetti linguistici ma saranno affrontate anche varie tematiche relative alla cultura giapponese, così lontana e affascinante che si connota per anime e manga, particolare cucina tradizionale e festività uniche.

Il corso si propone di introdurre lo studente alla scrittura giapponese e alle più semplici strutture grammaticali. Lo studente sarà in grado di parlare e di comprendere conversazioni semplici come ad esempio: sapersi presentare e parlare di sé (lavoro, hobbies, famiglia..), riuscire a conversare nelle situazioni di vita quotidiana, chiedere semplici indicazioni.

Oltre alle lezioni di lingua, il corso è arricchito anche da lezioni relative alla cultura e al mondo giapponese.

I corsi si svolgono da Settembre a Gennaio e da Gennaio a Giugno
Costo: 250,00 euro per 15 lezioni da 90 minuti ciascuna

CORSO DI CINESE

Il corso di lingua cinese si propone di introdurre lo studente alla scrittura ideogrammatica e alle più semplici strutture grammaticali. Lo studente sarà in grado di parlare e di comprendere conversazioni semplici come ad esempio: sapersi presentare e parlare di sé (lavoro, hobbies, famiglia..), riuscire a conversare nelle situazioni di vita quotidiana, chiedere semplici indicazioni.

Affronteremo anche alcuni argomenti dell’affascinante cultura cinese, indispensabile per avvicinarsi e comprendere una lingua così differente in cui ogni ideogramma è una fonte di significato.
Durante il corso verranno fatte ascoltare registrazioni in lingua originale per esercitazioni di ascolto.

Il corso si svolgerà, da gennaio a giugno, in 15 lezioni da 90 minuti ciascuna, e saranno affrontati contenuti grammaticali oltre a contenuti funzionali e lessicali.

Costo: 250,00 euro per il pacchetto di 15 lezioni di 90 minuti ciascuna.

corso di lingua cinese

LEZIONI INDIVIDUALI O IN GRUPPI RISTRETTI

Organizziamo i corsi di lingua straniera anche attraverso lezioni individuali o in gruppi ristretti, sia per venire incontro ad esigenze di orario che per offrire una formazione programmata ad hoc, in caso di particolari necessità, come ad esempio la preparazione per ottenere le certificazioni linguistiche.